Durante il novantasettesimo episodio di DC Daily, è stato diffuso il teaser della seconda parte di Outsiders, terza stagione della serie animata di Young Justice, che andrà in onda la prossima estate sul servizio di streaming DC Universe, attualmente disponibile solo negli Stati Uniti.

Nel breve video è stato lasciato intendere cosa i fan debbano aspettarsi dai nuovi episodi, di cui non è ancora stata annunciata la data d’esordio: oltre ai vari membri del team, viene mostrato Beast Boy, il quale afferma di voler fare ritorno; vediamo inoltre Amanda Waller minacciare Kaldur e Tigress combattere Black Manta.

La prima parte di Young Justice: Outsiders si è recentemente conclusa con un cliffhanger che ha lasciato i fan con il fiato sospeso! In questo momento la serie ha una valutazione del 100% su Rotten Tomatoes, così come era accaduto con la seconda stagione, intitolata Invasion.

Young Justice è una serie animata creata da Greg Weisman e Brandon Vietti. La prima stagione ha debuttato nel 2010, mentre la seconda nel 2012. La serie è stata poi cancellata nel 2013, insieme a quella dedicata a Lanterna Verde, per poi essere rinnovata nel 2016 con una terza stagione, Outsiders. Le prime due stagioni sono disponibili nel nostro Paese su Netflix.

 

 

Fonte: Heroic Hollywood

 

Consigliati dalla redazione