Il prossimo capitolo della grande saga di Venom firmata da Donny Cates e Ryan Stegman si intitola King in Black e, a partire da dicembre, vedrà il malefico Knull arrivare sulla Terra.

Tutti gli eroi dell’Universo Marvel, dagli Avengers agli X-Men, dovranno prendere atto di quanto siano impreparati al confronto con il Dio dei Simbionti, ma ovviamente sarà Eddie Brock il protagonista della saga.

La Casa delle Idee ha presentato il progetto sul proprio sito ufficiale – con la copertina del numero #1 firmata da Stegman – e tramite un video che vi proponiamo qua sopra, e quel che promette ai lettori è una vicenda dalle svolte strabilianti e in cui la posta in gioco sarà elevata come mai prima d’ora, dato che King in Black intende sovvertire tutto ciò che pensiamo di sapere sul V-Man. Il mondo dei simbionti, a quanto pare, verrà rivoltato come un calzino.

Ecco le prime parole degli autori sul loro nuovo progetto:

 

Cates – Per quanto riguarda gli eventi, questa è la cosa più cool, dark, heavy metal e horror in stile Cthulhu che abbia mai fatto. Ancora non riesco a credere che la Marvel ci stia lasciando fare una cosa così oscura e spaventosa.

Stegman – Una delle cose di cui sono più orgoglioso della mia run di Venom… è la creazione del personaggio Knull. Abbiamo alcuni nuovi design che presenteremo nel corso della miniserie, e sono davvero fantastici e inquietanti.

 

King in Black #1, copertina di Ryan Stegman

 

 

Fonte: Marvel