A settembre, avremo finalmente modo di leggere la nuova serie Marvel dedicata alla Vedova Nera. Annunciata originariamente in uscita ad aprile, la testata scritta da Kelly Thompson (Captain Marvel) per i disegni della nostra Elena Casagrande (Catwoman) ha subito un ritardo a causa dell’emergenza Coronavirus, che ha costretto la Casa delle Idee a rivedere le proprie strategie editoriale.

 

 

Per ingannare l’attesa, la Marvel ha diffuso un trailer del titolo in cui possiamo ammirare la Natasha Romanoff entrare in azione: sebbene abbia svestito i panni della spia, la nostra dovrà affrontare dei suoi vecchi nemici, disposti a tutto pur di farla fuori. Definitivamente. Di seguito trovate la descrizione ufficiale della serie:

 

Cosa succede quando i più letali nemici della Vedova Nera trovano un modo per stanarla? Scopritelo a settembre quando la candidata all’Eisner Kelly Thompson (Captain MarvelDeadpool) e l’artista in ascesa Elena Casagrande (Catwoman) condurranno la più grande spia dell’Universo Marvel in una corsa a perdifiato in territori sconosciuti. Il mondo di Natasha viene sconvolto quando la superspia degli Avenger si ritrova intrappolata in un mistero che non è in grado di risolvere. I primi indizi su questa missione che potrebbe segnare la fine della Vedova Nera vi aspettano in questo trailer top-secret!

 

Parlando del primo arco narrativo, la Thompson ha rilasciato questa dichiarazione:

 

Thompson – Il primo arco narrativo ha alcuni elementi che vi aspettereste da un fumetto della Vedova Nera, ma resta originale e intrigante, e sarà interessante vedere dove finirà questa storia così personale da cambiarle la vita. Al centro di questo racconto c’è una posta in gioco molto personale per Nat, la quale finirà per perdere molto. Ma a volte da una perdita può scaturire qualcosa di potente o addirittura necessario.

 

In chiusura, vi ricordiamo che il prossimo 6 novembre arriverà nelle sale cinematografiche il film dedicato alla Vedova Nera realizzato dai Marvel Studios.

 

 

 

Fonte: Comic Book