Abbiamo recensito per voi il primo volume della nuova edizione di The Walking Dead, la celebre serie Image Comics scritta da Robert Kirkman per i disegni di Charlie Adlard e Tony Moore.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato (16 x 21 cm, 544 pp., b/n., 19,90 Euro) edito da saldaPress.

 

The Walking Dead è uno dei capolavori del fumetto contemporaneo e una delle serie più popolari del mondo. Ha ispirato serie TV, videogame, romanzi, giochi da tavolo e non ha mai smesso di conquistare lettori nella sua versione originale a fumetti sin dal momento della sua creazione, nel 2003. Questa nuova edizione di The Walking Dead – pensata appositamente per il mercato italiano – raccoglie quattro archi narrativi della serie in un’unica soluzione. Più di 500 pagine di fumetto, che permettono a chi ancora non la conosce di immergersi nella storia del vice-sceriffo Rick Grimes, risvegliatori dal come nel pieno di un’apocalisse zombie che ha sconvolto il pianeta. Rick va alla ricerca della propria famiglia e inizia così un lunghissimo viaggio in cui dovrà combattere per la propria vita, per quella delle persone che ama e per riconquistare una forma di umanità che sembra di sempre sul punto di scomparire una volta per tutte.

 

 

Consigliati dalla redazione