Abbiamo recensito per voi il quarto numero di L’emblema di Roto II – Gli eredi dell’emblema, manga firmato da Junji KoyanagiChiaki KawamataKamui Fujiwara e pubblicato da Star Comics.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato (13 x 18 cm, 208 pp., b/n, 5,90 Euro) edito da Star Comics.

 

Tornano le epiche atmosfere dell’universo di Dragon Quest, in questo fantastico sequel dell’avvincente saga de L’emblema di Roto! Il viaggio di Aros, un giovane che insieme alla propria memoria ha perduto ogni cosa, prende il via vent’anni dopo la conclusione delle avventure di Arus e compagni, in un mondo in cui tutta la magia è scomparsa. Riuscirà a svelare il mistero di quei cambiamenti che si sono verificati in tutto il mondo…? Il destino del giovane Aros comincia a prendere forma ad Aliahan, nel mondo di superficie, in seguito all’incontro con la sorella Anis e alla successiva separazione. Anis, i globi, Lamia… Lentamente i misteri iniziano a svelarsi e la nostra storia passa così a una nuova fase!

 

 

Consigliati dalla redazione