Il sito ufficiale della Marvel ha da poco diffuso il trailer di Spider-Man, progetto sceneggiato dal celebre regista J.J. Abrams (Lost, Star Wars) insieme al figlio ventenne Henry per i disegni della nostra Sara Pichelli (Fantastic Four, Guardians of the Galaxy).

Per chi ancora non lo sapesse, la miniserie sarà composta da cinque numeri, i quali sfoggeranno le copertine di un’altra super star, Olivier Coipel (House of M, Magic Order), e la storia vedrà il Tessiragnatele affrontare un nuovo avversario creato per l’occasione: Cadaverous.

 

 

Un paio di mesi fa sono state mostrate alcune tavole a china che andiamo a riproporvi nella gallery sottostante; in esse vediamo Mary Jane Watson andare in soccorso di Peter Parker tra le macerie, con il villain che fa la sua primissima comparsa davanti ai loro occhi.

L’editor Nick Lowe ha parlato così dell’inedito avversario dell’Arrampicamuri:

 

Lowe – Cadaverous è uno dei nemici di Spider-Man più terrificanti di tutti i tempi, e questo dovrebbe dirvi qualcosa, dato che ha affrontato gente Goblin, Carnage e Venom. Cadaverous potrebbe essere un po’ più spaventoso e un po’ più disgustoso di tutti loro.

Inoltre, i suoi servi sono terrificanti, faranno presto delle cose orribili ai nostri protagonisti e saranno davvero difficili da sconfiggere… Sempre che sia possibile farlo.

 

Questa la sinossi del numero #1 di Spider-Man, in uscita il 18 settembre nelle fumetterie statunitensi:

 

Chi è Cadaverous?! Il fumetto più scioccante e incredibile del 2019 è qui, con J.J. Abrams (Star Wars, Star Trek, Super 8) e suo figlio Henry Abrams affiancati dall’artista super star Sara Pichelli (Miles Morales, Guardians of the Galaxy) per una storia di Spider-Man! Cos’hanno pianificato per Peter Parker e Mary Jane Watson?! Chi è Cadaverous?! Il Moderno Maestro del Mistero farà Meraviglie questo settembre!

 

 

 

Fonte: Marvel