Abbiamo recensito per voi i primi due volumi di Super Dinosaur, la serie Image Comics/Skybound scritta da Robert Kirkman per i disegni di Jason Howard.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi dei brossurati con alette (17 x 26 cm, 112 pp., col., 14,90 Euro) editi da saldaPress, contenenti le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Super Dinosaur #1/11.

 

Robert Kirkman e Jason Howard raccontano la storia di un ragazzo di dieci anni e del suo migliore amico – un enorme Tyrannosaurus Rex di nove metri che ama giocare ai videogiochi –, destinati a salvare il mondo dal malvagio Max Maximus, intenzionato a ricavare dal corpo dei dinosauri il potente e prezioso minerale chiamato DynOre. Un fumetto young adult, una straordinaria avventura dal creatore di The Walking Dead.

Dallo stesso creatore di The Walking Dead, torna Super Dinosaur. Il destino del pianeta è ancora nelle mani di un ragazzino di 10 anni e del suo migliore amico, un gigantesco T-Rex appassionato di videogame. Ora che il malvagio Max Maximus è in prigione, il mondo dovrebbe essere più sicuro, ma non c’è tempo per rilassarsi. Un nuovo pericolo emerge dalle profondità degli abissi: si tratta del perfido Squidious. La sua alleanza con l’Esiliato e i Dino-Uomini è capace di mettere a repentaglio la sicurezza dell’intero pianeta.

 

 

Consigliati dalla redazione