Abbiamo recensito per voi Rappresaglia, primo volume di Horizon, la serie Image Comics/Skybound scritta da Brandon Thomas per i disegni di Juan Gedeon.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato con alette (17 x 26 cm, 136 pp., col., € 14,90) edito da saldaPress, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Horizon #1/6.

 

Zhia Malen pensava di aver combattuto la sua ultima guerra, fino a quando non ha scoperto che il suo pianeta è diventato l’obiettivo di un tentativo di invasione ad opera degli abitanti di un altro pianeta chiamato Terra. O meglio, questo è ciò che le hanno raccontato. Gli abitanti della Terra non hanno alcuna intenzione di invadere il suo pianeta. La loro è una rappresaglia e Zhia dovrà lottare, mostrando a tutti che l’istinto di sopravvivenza non è soltanto umano. Una nuova, sorprendente serie sci-fi targata Skybound: avventura, istinto di sopravvivenza e azione in un mix imperdibile.

 

 

Consigliati dalla redazione