Abbiamo recensito per voi il ventottesimo volume di The Walking Dead, intitolato Un destino segnato, scritto da Robert Kirkman, disegnato da Charlie Adlard, inchiostrato da Stefano Gaudiano e con mezze tinte di Cliff Rathburn

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato con alette (17 x 26 cm, 144 pp., b/n, 13,90 Euro) edito da saldaPress, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti da Image Comics/Skybound sulle pagine di The Walking Dead #163/168.

 

I Sussurratori sono stati respinti, ma il gigantesco gregge di non-morti che controllano è alle porte di Alexandria. E un’evacuazione è ormai impossibile. Così, mentre Rick organizza la resistenza dall’interno della città, Andrea guida un gruppo all’esterno per tentare di far cambiare direzione alla spaventosa moltitudine. Ma, quando tutto sembra volgere al peggio, arriva un aiuto inaspettato, destinato però a tramutarsi a sua volta in una terribile minaccia. Un nuovo e sconvolgente capitolo della saga di The Walking Dead scritto da Robert Kirkman e disegnato da Charlie Adlard.

 

 

Consigliati dalla redazione