Abbiamo recensito per voi Invasione, sesto volume di Outcast, la serie Image Comics/Skybound scritta da Robert Kirkman e disegnata da Paul Azaceta.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato con alette (17 x 26 cm, 128 pp., col., 14,90 Euro) edito da saldaPress, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Outcast #31/36.

 

Chi è Rowland Task? E perché si è precipitato a Rome? Una cosa è certa: la sua presenza è legata a quella di Kyle e il suo compito è quello di impedire al Reietto e a suo padre di radunare abbastanza alleati da poter indebolire il progetto della Fusione. Le forze oscure che obbediscono a uomini come Rowland Task stanno per raccogliersi, con l’obiettivo di scatenare una vera e propria guerra. Per Kyle, Simon e il reverendo Anderson è venuto il momento di unire le forze e prepararsi al peggio. Ma sarà sufficiente ad arginare il Male, preservando Amber, Allison e tutte le altre persone innocenti coinvolte in questa folle e oscura vicenda? Sarà sufficiente a impedire che Rome e il resto del mondo siano letteralmente invasi dall’oscurità? Forse sì, ma a patto che una forza più grande sgorghi da Kyle e dagli altri Reietti. Robert Kirkman e il disegnatore Paul Azaceta, con l’aiuto della straordinaria colorista Elizabeth Breitweiser, continuano con OUTCAST ad accompagnarci in un cammino dentro l’orrore della provincia americana.

 

 

Consigliati dalla redazione