Abbiamo recensito per voi Sete di sangue, quarto volume di Nailbiter, la serie Image creata dallo sceneggiatore Joshua Williamson e dal disegnatore Mike Henderson.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato con alette (17 x 26 cm, 128 pp., col., 14,90 Euro) edito da saldaPress, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Nailbiter #16/20.

 

Il Mangiaunghie è scomparso e sembra che un nuovo serial killer stia terrorizzando la città di Atlanta, in Georgia. Questo nuovo assassino potrebbe essere la chiave per accedere ai misteri e ai segreti più oscuri della cittadina di Buckaroo, svelandone una volta per tutte l’origine? E soprattutto, Finch e Crane devono vendere la loro anima al demonio per riuscire a risolvere il caso? Il nuovo capitolo di uno dei thriller-horror più acclamati dalla critica e dal pubblico.

Joshua Williamson e il disegnatore Mike Henderson danno vita a un mistery che mescola le atmosfere di Twin peaks e quelle di Se7en, riuscendo a rinnovare una delle figure più potenti dell’immaginario contemporaneo: il serial killer.