Abbiamo recensito per voi Fortis e Invisibilia, sesto volume di Manifest Destiny, la serie Image Comics/Skybound scritta da Chris Dingess e disegnata da Matthew Roberts.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato con alette (16,8 x 25,6 cm, 144 pp., col., 14,90 Euro) edito da saldaPress, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Manifest Destiny #31/36.

 

La nebbia si è diradata e, con essa, le allucinazioni che hanno rischiato di decimare l’equipaggio della spedizione. Ora Meriwether Lewis può rimettersi in cammino, lasciandosi alle spalle i mostri che ha ucciso nel tentativo di domare le terre selvagge d’America e i suoi abitanti. Ma c’è una cosa di cui deve tenere conto, se non vuole seguire le orme di qualcuno che l’ha preceduto e fare una brutta fine: deve imparare che le voci che parlano nella sua testa possono essere pessime consigliere. Creata dallo sceneggiatore Chris Dingess (Being Human) e disegnata da Matthew Roberts (Battle Pope), MANIFEST DESTINY è un’emozionante serie targata Skybound che si avventura nei territori della distopia storica per raccontare, tra mitologia, azione e orrore, un’originale versione della più celebre esplorazione della storia americana.

 

 

Consigliati dalla redazione