Abbiamo recensito per voi il terzo volume di Injection, la serie Image Comics scritta da Warren Ellis e disegnata da Declan Shalvey.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato con alette (17 x 26 cm, 120 pp., col., 14,90 Euro) edito da saldaPress, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Injection #11/15.

 

In uno scavo archeologico in Cornovaglia, le cose si sono messe improvvisamente male. E, mentre l’Inoculazione mostra i suoi nuovi effetti devastanti, Maria Kilbride è troppo impegnata con altre questioni. Così tocca a Brigid Roth, sua vecchia compagna della CCCU, raggiungere il circolo megalitico nel mezzo della brughiera e scoprire se davvero un omicidio rituale ha potuto creare un buco nel mondo. E la domanda diventa una sola: cos’è la Cold House?

INJECTION è la serie del prolifico e geniale Warren Ellis (Trees), e del disegnatore Declan Shalvey, cioè l’acclamato team creativo di Moon Knight.
INJECTION racconta quanto rumoroso e strano stia diventando il mondo. Parla di un futuro selvaggio e di un passato spaventoso che collassano insieme nel presente. E, soprattutto, narra la storia di cinque eccentrici geni che armeggiano col paranormale e il sacro, affrontando il peso crescente di ciò che hanno fatto al pianeta con la loro ‘iniezione’.
Una delle migliori serie targate Image Comics degli ultimi anni, in bilico tra fantascienza, horror, romanzo poliziesco, thriller tecnologico e ghost story.

 

 

Consigliati dalla redazione