Abbiamo recensito per voi GrizzlyShark, la miniserie Image Comics/Skybound di Ryan Ottley che ha per protagonisti dei pericolosissimi, divertenti e spietati squali boschivi.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del volume (18.5 x 28 cm. C, 98 pp., col., 19,90 Euro) edito da saldaPress.

 

Ryan Ottley, lo storico disegnatore di INVINCIBLE, ha creato, scritto e disegnato uno dei graphic novel più folli e divertenti degli ultimi anni. Una scorribanda gore e splatter degna di SHARKNADO, ma questa volta la furia degli squali è ancora più surreale. Protagonista della storia è infatti la razza animale più temuta e feroce del pianeta: quella degli squali grizzly. Gli squali grizzly si appostano nelle foreste e nei boschi, pronti a divorare senza pietà chiunque capiti loro a tiro. A fronteggiarli sarà un improbabile gruppo di esseri umani feriti, mutilati e completamente fuori di testa. GRIZZLYSHARK è un cult senza freni, in cui avventura, comicità e follia la fanno da padrone. Non vi siete mai imbattuti in squali come questi.

 

 

Consigliati dalla redazione