Un piccolo segnale di ritorno alla normalità per quanto riguarda le abitudini dei lettori di fumetti arriva dalla casa editrice saldaPress, che ha da poco diffuso l’elenco dettagliato delle novità che distribuirà in fumetteria e in libreria nel corso dei mesi di maggio, giugno e luglio.

Come potete vedere dal video qua sopra, il tutto è stato commentato in una diretta Facebook dal nostro Claudio Scaccabarozzi in compagnia di Jacopo Masini.

 

 

Questo il post della casa editrice emiliana con cui è stato diffuso il catalogo:

 

LE USCITE SALDAPRESS:
MAGGIO, GIUGNO E LUGLIO

Ne abbiamo parlato in live la settimana scorsa e anche ieri con Claudio Scaccabarozzi di BadTaste.it: abbiamo riorganizzato tutte le uscite fino a luglio e il catalogo è disponibile sulla nostra pagina ISSUU.

Lo trovate qui: https://issuu.com/saldapress/docs/05_mag_giu_lug__1_

E qui trovate anche tutti i fumetti in digitale che potete leggere fino al 30 aprile: https://issuu.com/saldapress
Da oggi, il primo volume di OUTCAST.

 

Tra le uscite più attese c’è senza dubbio il primo volume di Buffy l’ammazzavampiri, intitolato La scuola è un inferno. Trattasi del reboot a fumetti targato BOOM! Studios della celeberrima serie televisiva creata da Joss Whedon.

A maggio spiccano inoltre i nuovi appuntamenti con The Walking Dead Compendium, The Walking Dead Raccolta, Oblivion Song e Le storie di guerra di Garth Ennis.

Giugno è il mese del cofanetto In Aethernum di The Walking Dead, del ritorno di Charlie Adlard con Vampire State Building, degli esordi di Firefly (altro fumetto dei BOOM! Studios basato su uno show di Whedon) e dello sceneggiatore Ales Kot nel catalogo dell’editore, con Il nuovo mondo, disegnato dall’estroso Tradd Moore. Inoltre, sono previsti nuovi volumi di Outer Darkness e Manifest Destiny.

Luglio, infine, vedrà il ritorno di Buffy, Animosity, l’uscita dell’edizione cartonata di Aliens 3 (la versione a fumetti della sceneggiatura scartata di William Gibson) e quella del volume autoconclusivo Godzilla: La guerra dei 50 anni.

 

 

LE USCITE SALDAPRESS:MAGGIO, GIUGNO E LUGLIONe abbiamo parlato in live la settimana scorsa e anche ieri con Claudio…

Pubblicato da saldaPress su Martedì 28 aprile 2020