Abbiamo recensito per voi Prometheus: Life and Death, volume contenente la miniserie omonima scritta da Dan Abnett, disegnata da Andrea Mutti e pubblicata negli Stati Uniti da Dark Horse.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato con alette (17 x 26 cm, 104 pp., col., 12,90 Euro) edito da saldaPress, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Prometheus: Life and Death #1/4.

 

Il ciclo di LIFE AND DEATH – seguito di Fire and Stone, il crossover che ha visto convergere in un’unica storia tutte le properties dell’Aliens Universe – prosegure col volume dedicato ai misteriosi Ingegneri. Dopo che in PREDATOR – FIRE AND STONE i marine coloniali sono riusciti a impossessarsi di una misteriosa nave aliena, strappandola ai selvaggi Predator, ora dovranno fare i conti con una presenza molto più minacciosa, che era a bordo con loro e che ora si è risvegliata. Si tratta di un vero e proprio dio, ed è molto arrabbiato.

 

 

Consigliati dalla redazione