Abbiamo recensito per voi Aliens: Incubo sulla Terra, volume celebrativo che ripropone la due storiche miniserie dell’Aliens Universe targato Dark Horse Incubo nello spazio e Guerra Terrestre, scritte da Mark Verheiden per i disegni di Dan Beauvais e Sam Kieth.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (18,5 x 27,5 cm, 216 pp., col., € 29,90) edito da saldaPress, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Aliens #1/4 e Aliens: Earth War #1/4.

 

Nel 1986 uscì nei cinema Aliens – Scontro finale di James Cameron. Dark Horse affidò a Mark Verheiden il compito di immaginare una serie di storie che raccontassero le avventure di Hicks, Newt e Ripley.

Questo volume è il secondo tassello di quella epopea. La Terra è stata invasa dagli xenomorfi e per l’umanità sembra non ci siano speranze di sopravvivenza. Ma questo non significa che si debba lasciare il nostro pianeta in balìa degli Alien. Ripley ha un piano: vuole andare su quello che viene ritenuto il pianeta d’origine degli xenomorfi per catturare una “Regina Madre” – cioè una super-regina capace di regnare su molti nidi diversi – e poi condurla sulla Terra. Il piano prevede che, una volta condotta sul nostro pianeta, la Regina Madre darà ai suoi l’ordine di riunirsi in un punto. E, in quel momento, verranno distrutti con un devastante attacco nucleare. Portare a termine un piano tanto ambizioso, però, comporta enormi rischi e infinite difficoltà.

Il seguito del best-seller ALIENS 30° ANNIVERSARIO.

 

 

Consigliati dalla redazione