Abbiamo recensito per voi Alien: Resurrection, volume che ripropone due storici fumetti dell’Alien Universe targato Dark Horse, scritti da James Vance e Jay Stephens per i disegni di Eduardo Risso.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (18,5 x 27,5 cm, 80 pp., col., 19,90 Euro) edito da saldaPress, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Alien: Resurrection #1/2 e Aliens: Wraith.

 

Un volume speciale, che raccoglie due storie dell’ALIENS UNIVERSE magistralmente disegnate dal grande Eduardo Risso. La prima è l’adattamento a fumetti di ALIEN: RESURRECTION, quarto capitolo della saga cinematografica creata da Ridley Scott: sono passati 200 anni dalla morte di Ellen Ripley, ma il suo corpo è destinato a tornare in vita. Il governo ha infatti deciso di clonarla per recuperare l’embrione di regina aliena che porta in grembo, così da poter dare il via alla produzione di xenomorfi su larga scala a scopo bellico. La seconda (ALIENS: SPETTRO) racconta una sfida tra adoloscenti su una colonia agricola extra-mondo. Una sfida che porterà il gruppo di ragazzi nel buio di una caverna dove si annida un terribile segreto dai denti aguzzi e dal sangue acido. Due grandi storie dell’ALIENS UNIVERSE targato Dark Horse firmate da un disegnatore dal tratto unico e inconfondibile.

 

 

Consigliati dalla redazione