Abbiamo recensito per voi I cacciatori di ombre, primo volume di Brindille, la saga scritta da Frédéric Brrémaud e disegnata da Federico Bertolucci.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del volume (19 x 27,5 cm, C, 104 pp., col., 19,90 Euro) edito da saldaPress.

 

Una ragazza si addormenta e si risveglia in un villaggio abitato da strane creature. Non ricorda nulla, né il suo nome, né come sia finita lì. Mentre cerca di riprendersi e inizia a familiarizzare con gli abitanti di quel mondo, scopre di avere poteri che non è capace di controllare. È una fata? È una normale ragazza? Oppure è una strega? Le risposte a tutte queste domande sono probabilmente custodite nella misteriosa foresta che circonda il villaggio. Ma chi troverà il coraggio di andare dove nessuno ha il diritto di andare? Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci – autori della celebrata serie LOVE – ci catapultano in un’avventura magica che segue passo dopo passo il viaggio iniziatico di una giovane eroina alla ricerca della propria identità. Il primo volume di una storia in due parti velata di mistero e disegnata in modo magistrale.

 

 

Consigliati dalla redazione