Abbiamo recensito per voi il primo volume di Aliens: Grandi Maestri, serie antologica che raccoglie le più belle storie a fumetti dedicate all’universo degli Xenomorfi.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (18 x 27 cm, 168 pp., col, 24.90 Euro) edito da saldaPress.

 

Nello spazio nessuno può sentirti urlare “CAPOLAVORO!” L’ALIENS UNIVERSE a fumetti è un ricchissimo tesoro di storie incentrate sulla spaventosa figura dello xenomorfo immaginato da Ridely Scott e H. R. Giger; storie pensate, scritte e disegnate negli anni da grandi autori internazionali. Con ALIENS GRANDI MAESTRI saldaPress ha scelto le migliori tra quelle storie, selezionandole accuratamente all’interno degli oltre 30 anni di produzione targata Dark Horse e proponendole in un’elegante edizione da leggere e collezionare. In questo primo volume, sono raccolti piccoli e grandi classici, scritti e disegnati da eccezionali artisti: il co-creatore di THE MASK John Arcudi, l’icona del fantasy Simon Bisley, il maestro Richard Corben, il leggendario autore di X-MEN e FANTASTICI 4 John Byrne, il veterano Mike W. Barr e, ancora, Darko Macan, Paul Mendoza, Tommy Lee Edwards, Frank Teran e Gene Colan. Il primo pezzo di un grande tesoro narrativo.

 

 

Consigliati dalla redazione