Abbiamo recensito per voi Una cascata di bastardi, primo volume di Jimmy’s Bastards, serie AfterShock Comics scritta da Garth Ennis e disegnata da Russ Braun.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (16,8 x 25,6 cm, 136 pp., col., 19,90 Euro) edito da saldaPress, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Jimmy’s Bastards #1/5.

 

Jimmy Regent e la super-spia numero uno della Gran Bretagna. Ha tutto quel che contraddistingue una spia: intrighi, avventure, una licenza per sparare a chiunque desideri e belle donne che cadono ai suoi piedi. Ma ora ha un nuovo partner: una donna immune al suo fascino. Così, è venuto il momento per Jimmy di pagare per le molteplici conquiste romantiche fatte in passato. I frutti delle sue azioni stanno per presentargli il conto. E sarà molto più salato del previsto. Dal creatore e scrittore di DREAMING EAGLES – pubblicato da saldaPress – e di serie di culto come PREACHER e THE BOYS una nuovissima serie targata AfterShock.