Abbiamo recensito per voi Il magazzino, primo volume di Discesa all’Inferno, serie AfterShock scritta da Garth Ennis e disegnata da Goran Sudzuka.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del cartonato (16,8 x 25,6 cm, 120 pp., col, 19,90 Euro) edito da saldaPress.

 

Gli agenti speciali dell’FBI Shaw e McGregor si occupano della routine. Shaw ha quasi 40 anni, è disillusa ed è ancora tormentata dagli spettrali ricordi della sua ultima indagine. McGregor, invece, è più giovane, ancora legato a un certo idealismo ed è pronto a cambiare il mondo. La routine, però, viene completamente sconvolta quando i due agenti speciali vengono mandati a occuparsi del caso di due loro colleghi scomparsi all’interno di un magazzino di Long Beach. Là, dentro quel magazzino, incontreranno il puro terrore, profondo e sconvolgente quanto una notte senza fine. Garth Ennis (PREACHER, DREAMING EAGLES, JIMMY’S BASTARDS) e Goran Sudzuka (Y: THE LAST MAN, HELLBLAZER, GHOSTED) danno vita a nuovo horror americano, perfetto per il nuovo millennio.

 

 

Consigliati dalla redazione