Verrà aggiunto un nuovo “capitolo” allo show Sailor Moon: The Miracle 4D, proiettato presso gli Universal Studios Japan, e questa volta anche le guerriere Sailor Pluto, Uranus, Neptuno, Saturn e Chibiusa saranno della partita.

Il video promozionale mostra qualche scena tratta dalla nuova attrazione e fornisce un primo sguardo del design dell’antagonista di questo episodio: una donna il cui corpo è fuso con una palla da discoteca. Il film in 4D è ambientato nel Moon Castle, in occasione di un ballo, con le guerriere che dovranno salvare Sailor Moon e aiutarla a risvegliare il potere che le permette di diventare Super Sailor Moon.

Sono state inoltre diffuse tutte le immagini del merchandise esclusivo che sarà disponibile presso gli Universal Studios; le potete vedere nella gallery in coda all’articolo.

Il nuovo show esordirà al parco tematico di Osaka il prossimo 31 maggio, verrà proposto fino al 25 agosto e farà parte delle attrazioni del progetto Universal Cool Japan, che comprende tutte quelle attrazioni il cui scopo è promuovere la cultura nipponica nel mondo, pensate in special modo per il pubblico proveniente dall’estero.

Quest’anno, le attrazioni a marchio Cool Japan sono più numerose che mai. Oltre a quella basata sul franchise di Sailor Moon, ci sono giostre e ristoranti tematici dedicati a Lupin III, Detective Conan, Godzilla, L’Attacco dei Giganti e Neon Genesis Evangelion.

Pretty Guardian Sailor Moon, di Naoko Takeuchi, è proposto in Italia da Star Comics, che in occasione del Comicon 2019 ha annunciato l’uscita dell’Eternal Edition del manga.

 

 

 

Fonte: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione