Saga of Tanya the Evil, la locandina del film anime

Sul sito ufficiale dell’adattamento animato di Saga of Tanya the Evil, la serie di light novel fantasy scritta da Carlo Zen e illustrata da Shinobu Shinotsuki, è stato pubblicato il trailer che potete visionare qua sopra.

Sono stati inoltre annunciati i nomi dei doppiatori dei nuovi personaggi che appariranno nel film: Takashi Inagaki (Joseph Dzhugashvili), Chou (Loria), Toshiyuki Morikawa (William Douglas Drake), Jun Fukushima (Edgar) e Mutsumi Tamura (BB).

L’anime uscirà in Giappone l’8 febbraio 2019 e la canzone principale della colonna sonora sarà interpretata dalla band MYTH&ROID.

La trama seguirà gli eventi dell’anime per la Televisione. Nel 1926, Tanya e il suo battaglione ritornano dalla guerra, ma ricevono la notizia di una grossa mobilitazione nel pressi del confine con la Federazione Russa, così l’Impero deve prepararsi. Nel frattempo, si sta mobilitando anche un esercito internazionale contro la Federazione, ma, nonostante il nemico del nemico sia un amico, in quell’esercito milita anche Mary Sioux, una giovane che ha giurato vendetta nei confronti dell’Impero a seguito la morte del padre.

L’anime ha esordito nel gennaio del 2017 ed è disponibile sulla piattaforma di streaming Crunchyroll. L’adattamento manga delle light novel, pubblicato in Giappone da Kadokawa e in Italia da Planet Manga, è scritto dallo stesso Carlo Zen e disegnato da Chika Tojo.

 

 

Fonte: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione