Abbiamo recensito per voi il primo volume di Mister Miracle, maxi-serie DC Comics scritta da Tom King per i disegni di Mitch Gerads.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato (16,8 x 25,6 cm, 160 pp., col., 13,95 Euro) edito da RW-Lion, contenente le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Mister Miracle #1/6.

 

La miglior serie del 2017 finalmente in Italia! Tom King, lo sceneggiatore più acclamato degli ultimi tempi, dopo aver rivitalizzato Batman, si dedica al recupero di Mister MIracle, uno dei personaggi più importanti creati da Jack per la sua saga del Quarto Mondo. Scott Free, fuggito dai pericoli di Apokolips e rifugiatosi sulla Terra con il nome di Mister Miracle, il più grande escapista del mondo e la moglie Big Barda, sembra avere tutto. E allora perché non è abbastanza? Ha svelato ogni illusione, è fuggito a qualsiasi trappola, tranne una. Non è mai fuggito alla morte. E dovrà tentare il suicidio per farlo!