Sul sito ufficiale dell’adattamento animato di Promised Neverland, manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, è stato pubblicato il quarto teaser, nel quale è possibile ascoltare un’anteprima della canzone Touch off, sigla di apertura interpretata dagli UVERworld.

Per quanto riguarda la sigla di chiusura, è stato reso noto che verrà eseguita dai Cö shu Nie, noti per aver curato una delle theme song di Tokyo Ghoul:re.

Oltre all’uscita del nuovo video, grazie alle anticipazioni relative ai contenuti del primo numero datato 2019 della rivista Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha, sappiamo che la serie animata esordirà il prossimo 10 gennaio. L’anime verrà trasmesso sull’emittente giapponese Fuji TV durante la fascia oraria Noitamina e sarà disponibile in streaming (per ora solo in Giappone) su Amazon Prime Video.

L’adattamento è diretto da Mamoru Kanbe per lo studio CloverWorks. Toshiya Ono si occupa della composizione della serie, con Kazuaki Shimada al character design e Takahiro Obata alle musiche.

Il manga, che ha esordito su Weekly Shonen Jump nell’agosto 2016 ed è entrato nel suo arco narrativo finale lo scorso settembre, ha vinto il premio come Miglior shonen al sessantatreesimo Shogakukan Manga Awards; inoltre, a gennaio è stato nominato sia per l’undicesimo Manga Taisho Awards sia per il ventiduesimo Tezuka Osamu Cultural Prize.

In Italia, Promised Neverland è edito da J-POP.

 

 

 

 

Fonti: Anime News Network | YonkouProd