Promare

Lo studio d’animazione Trigger ha presentato il primo trailer di Promare, il nuovo lungometraggio cinematografico prodotto da XFlag e distribuito da TOHO che uscirà nelle sale nipponiche l’anno prossimo.

La sceneggiatura è di Kazuki Nakashima e la regia di Hiroyuki Imaishi, coppia artistica che si ritrova dopo aver già collaborato su Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann e Kill la Kill, come sottolinea il video promozionale per evidenziare la similitudine stilistica con i due anime di successo.

La direzione artistica è invece di Tomotaka Kubo (Mary e il fiore della strega, La Storia della Principessa Splendente), mentre la colonna sonora sarà composta da Hiroyuki Sawano (Attack on Titan, Kill la Kill).

La locandina riporta la scritta “Il mondo è in fiamme” e un’immagine sulla quale spicca il protagonista: Galo, ragazzo dai capelli azzurri, recluta in una squadra di salvataggio che opera utilizzando robot chiamati Matoi-Tech. Per chi non lo sapesse, i matoi erano oggetti utilizzati nel Giappone feudale che venivano posizionati all’esterno degli edifici per segnalare ai pompieri la presenza di un incendio, fungendo così da richiamo per la squadra di salvataggio.

 

 

Fonte: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione