Promare

Dopo il primo trailer diffuso lo scorso autunno e a due giorni dall’uscita giapponese, Promare si presenta con un nuovo video promozionale che potete vedere in cima alla pagina.

Oltre a diverse nuove scene inedite, è possibile ascoltare per la prima volta la canzone Kakusei, della band Superfly, parte della colonna sonora del lungometraggio cinematografico prodotto dallo Studio Trigger.

Gli appassionati nipponici che hanno acquistato i biglietti del cinema in prevendita hanno ricevuto una card con un codice che consente di vedere online e in anteprima il cortometraggio animato Galo-hen, prequel di dieci minuti ambientato il giorno prima dell’inizio del film.

Il protagonista della storia è Galo, una nuova recluta di un team di salvataggio che opera con giganteschi robot chiamati Matoi-Tech, come le squadre di pompieri del Giappone feudale.

La sceneggiatura è di Kazuki Nakashima, mentre la regia di Hiroyuki Imaishi, coppia artistica che si ritrova dopo aver già collaborato su Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann e Kill la Kill, opere di cui Promare ricalca esplicitamente i toni.

La direzione artistica è invece di Tomotaka Kubo (Mary e il fiore della strega, La storia della Principessa Splendente), mentre la colonna sonora verrà composta da Hiroyuki Sawano (Attack on Titan, Kill la Kill).

 

 

Fonte: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione