Abbiamo recensito per voi Pestilence, miniserie AfterShock scritta da Frank Tieri (Weapon X) e disegnata da Oleg Okunev (Wakanda Forever).

Trovate la recensione qua sopra e il podcast dopo la sinossi del cartonato (16,8 x 25,6 cm, 144 pp., col., 19,90 Euro) edito da saldaPress.

 

Il maestro dell’horror-gore Frank Tieri e il disegnatore ucraino Oleg Okunev ci accompagnano in un viaggio nell’incubo ambientato nell’Europa del XIV secolo. Una terribile pestilenza, conosciuta col nome di ‘morte nera’, sta devastando il continente europeo e ha già ucciso oltre 100 milioni di persone. Questa è la versione ufficiale, tramandata anche dai libri di storia. Ma se fosse tutto falso? Se in realtà quella pestilenza fosse stata la prima infestazione zombie non registrata della storia dell’uomo? PESTILENCE – una storia horror-zombie in due parti – segue le vicende dell’ex-crociato Roderick Helms e degli altri membri del Fiat Lux, un commando sotto gli ordini diretti della Chiesa. Il loro obiettivo? Trovare la causa della devastante epidemia prima che l’intera umanità soccomba ai non-morti.

 

 

Consigliati dalla redazione