One-Punch Man, locandina seconda stagione anime

È stato diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione dell’anime basato su One-Punch Man, manga di One e Yuusuke Murata. Nel video viene annunciato che il debutto avverrà nell’aprile del 2019.

È stata inoltre presentata la prima immagine promozionale, in cui sono rappresentati Saitama, Genos e Garou; quest’ultimo è un nuovo personaggio, e il suo design è stato curato da Chikashi Kubota.

A occuparsi della stagione sarà lo studio di animazione J.C. Staff, con Chikara Sakurai come direttore del progetto, Yoshikazu Iwanami nel ruolo di sound director, Tomohiro Suzuki alla composizione della serie e Makoto Miyazaki alle musiche.

Per quanto riguarda il cast di doppiatori, torneranno coloro che hanno dato voce ai personaggi nella prima annata, con l’aggiunta di Hikaru Midorikawa nel ruolo di Garou. La sigla di apertura sarà eseguita dalla band JAM Project.

Il manga di One-Puch Man viene pubblicato in Italia da Planet Manga, mentre la prima stagione animata è disponibile gratuitamente su VVVVID e distribuita in home video da Dynit.

 

 

Fonte: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione