One-Punch Man, locandina seconda stagione anime

Sul sito dedicato all’adattamento animato di One-Punch Man, manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata, è stato diffuso un nuovo video promozionale relativo alla seconda stagione.

Nel trailer è possibile ascoltare in anteprima la sigla di apertura degli episodi, Seijaku no Apostle, interpretata dalla band JAM Project; quella di chiusura, Chizu ga Nakutemo Modoru kara, è invece interpretata da Makoto Furukawa, voce di Saitama, protagonista dell’anime.

One-Punch Man tornerà con uno speciale televisivo il prossimo 2 aprile, sulle emittenti TV Tokyo, TV Osaka, e TV Aichi.

La serie è diretta da Chikara Sakurai – in sostituzione di Shingo Natsume – presso lo studio J.C. Staff. La prima stagione è stata invece animata da Madhouse. Yoshikazu Iwanami ricopre il ruolo di Sound Director, Chikashi Kubota si occupa del character design, Tomohiro Suzuki torna alla composizione della serie e Makoto Miyazaki è alla composizione delle musiche.

Il cast di questa seconda stagione è formato dagli stessi attori che hanno interpretato i personaggi nella prima, con l’aggiunta di Masaya Matsukaze nel ruolo di Suiryu e Hikaru Midorikawa in quello di Garou.

Il manga viene serializzato dal 2012 sulle pagine di Weekly Young Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, mentre nel nostro Paese è pubblicato da Planet Manga. La prima stagione dell’anime è disponibile sulla piattaforma di streaming VVVVID.

 

 

Fonte: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione