Il brand di cibi precotti Nissin Food ha da tempo lanciato la campagna pubblicitaria Hungry Days dedicata ai Cup Noodles, che vede come protagonisti i personaggi di One Piece, il celebre fanchise creato da Eiichiro Oda.

Dopo i video con Zoro e Nami, è stato diffuso un nuovo video musicale in cui appaiono i principali personaggi della serie. I fan possono dunque vedere – tra gli altri – Sanji mentre lavora in un ristorante dopo la scuola e Robin nei panni di una timida studentessa, con in sottofondo Kinen Satsuei, brano della band nipponica BUMP OF CHICKEN, già utilizzato nei precedenti spot pubblicitari e qui in versione estesa.

La campagna propone i personaggi della serie in un contesto scolastico, mentre inseguono le loro passioni e affrontano le difficoltà quotidiane, aiutati e incoraggiati dall’intervento di Rufy.

 

 

I disegni della pubblicità sono a cura della fumettista Eisaku Kubonouchi (Chocolat, Carole & Tuesday) e sono animati dallo studio Shaft (Madoka Magica, Nisekoi). In passato, anche altri franchise sono stati protagonisti di spot del genere, come Kiki – Consegne a domicilio, Heidi e Sazae-san.

Il manga di One Piece viene serializzato dal 1997 su Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, mentre in Italia è disponibile sotto le insegne di Star Comics.

Dopo il grande successo ottenuto in patria, il quattordicesimo lungometraggio animato della saga di Eiichiro Oda, One Piece: Stampede, è stato proiettato anche Italia a partire dallo scorso 24 ottobre, grazie all’etichetta Anime Factory di Koch Media.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

One Piece, illustrazione di Eisaku Kubonouchi

 

 

Fonte: Comicbook

 

Consigliati dalla redazione