Abbiamo recensito il secondo numero di One Piece Doors!, raccolta delle illustrazioni realizzate da Eiichiro Oda per i frontespizi del suo celebre manga piratesco.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi del brossurato (11,5 x 17,5 cm, 288 col., b/n, 6,90 Euro) pubblicato da Star Comics.

 

A tutti i fan di One Piece, udite udite! È in arrivo il secondo volume di One Piece Doors!, l’eccezionale raccolta delle aperture di capitolo della mitica serie partorita dalla geniale mente del maestro Oda! Già, perché nelle illustrazioni che aprono i vari capitoli del manga si nasconde un vero e proprio tesoro: oltre alle divertentissime scenette che ritraggono i membri della ciurma di Cappello di Paglia alle prese con una miriade di animali e buffe situazioni, troverete anche, eccezionalmente raccolte in volume, le famose “miniavventure”, che vi daranno modo di seguire i tortuosi percorsi intrapresi da vari personaggi secondari lontano dai riflettori della serie principale, scoprendo parti del mondo di One Piece che nessuno aveva mai raccontato! Senza dimenticare le ricchissime rubriche di approfondimento per sapere tutto su personaggi, fatti e avvenimenti dell’Era della Pirateria!