In occasione dell’inizio del Comic-Con International di San Diego, la Image Comics ha annunciato con un breve teaser la pubblicazione negli Stati Uniti di Nomen Omen, serie crossmediale di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni edita in Italia da Panini Comics.

I co-creatori hanno dato appuntamento ai propri fan alla prossima edizione del New York Comic Con, dopo aver anticipato qualche giorno fa questo importante annuncio aggiornandoli nel contempo sulla lavorazione del terzo volume:

 

Chi ci conosce da vicino sa che questi sono stati i mesi più intensi per la lavorazione del terzo volume e che NON sono ancora finiti. Vacanze? Ferie? Viaggi? Riposo?

NIENTE DI TUTTO CIÒ.

Ma ne varrà la pena.

Il terzo volume è in assoluto la cosa più ambiziosa alla quale abbiamo lavorato… e non possiamo pubblicare quasi nulla perché ogni vignetta è uno spoiler micidiale!

Ecco perché PROCLAMIAMO ufficialmente aperta la stagione delle NOTIZIE BOMBA.

Sostituiremo le anteprime con i COLPI DI SCENA. A giorni arriverà la prima e probabilmente si tratta della notizia più bella che potremmo darvi. Talmente grossa che si tirerà dietro tutte le altre. Insomma sarà una raffica di colpi, nuovi artwork e cose ancora indicibili.

Estraete i vostri strumenti, Witches and Warlocks.

E nel frattempo rileggetevi POST MORTEM, il seguito del Volume 2!

 

Avevamo intervistato Jacopo e Marco sia in occasione dell’uscita del primo che del secondo volume di Nomen Omen.

Questa la descrizione del cartonato d’esordio:

 

Rebecca “Becky” Kumar è una newyorkese sveglia e piuttosto nerd. Ha due mamme meravigliose, due cani ed è affetta da acromatopsia. Becky non può vedere i colori, ma questo non le impedisce di scattare foto e postarle sul suo profilo Instagram. Nell’innevata notte del suo ventunesimo compleanno, circondata dai suoi più cari amici, Rebecca scoprirà suo malgrado che ci sono più cose tra cielo e terra di quante se ne possano sognare.

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Consigliati dalla redazione