Natsume degli spiriti, locandina film animato

Sull’account Twitter di Gekijoban Natsume Yujin-Cho: Utsusemi ni Musubu (“Natsume degli spiriti: Legato al mondo temporale”), il film animato tratto dal manga Natsume degli spiriti, di Yuki Midorikawa, è stato pubblicato un nuovo trailer.

Tramite il video è possibile ascoltare l’anteprima del brano principale della colonna sonora intitolato remember e interpretato da Uru.

Sullo stesso profilo Twitter è stata inoltre condivisa una nuova immagine promozionale del film (potete vederla qua a lato) insieme ai nomi delle guest star che faranno parte del cast: Kengo Kora interpreterà Ryo Tsumura, un uomo che diventerà amico di Natsume; Sumi Shimamoto sarà Yori Tsumura, la madre di Ryo; mentre Ayumu Murase è Daisuke Yuki, un compagno di classe di Natsume alle elementari.

Il cast principale comprende, tra gli altri, Hiroshi Kamiya (Takashi Natsume), Kazuhiko Inoue (Nyanko-sensei), Sanae Kobayashi (Reiko Natsume), Akira Ishida (Shuichi Natori), Kazuma Horie (Kaname Tanuma) e Ryohei Kimura (Satoru Nishimura).

Il film, la cui première in Giappone è prevista per il 29 settembre, è prodotto dallo studio Shuka, diretto da Takahiro Omori e Hideki Ito, con Tatsuo Yamada che torna a curare il design degli yokai, dopo essersene occupato nella serie animata, e Makoto Yoshimoto alla composizione delle musiche.

Natsume degli spiriti, pubblicato tra 2005 e 2008 sulla rivista LaLa DX e poi su LaLa di Hakusensha, narra la storia di Takashi Natsume, un ragazzo che, come sua nonna Reiko, è in grado di vedere gli yokai (spiriti del folklore giapponese). Tra le cose lasciategli in eredità dalla nonna c’è anche il Libro degli Amici, un blocco che contiene i nomi degli spiriti da lei sconfitti e resi suoi servitori. Natsume decide di restituire la libertà agli yokai e finisce con il liberare per sbaglio anche Madara, un potente spirito sigillato in un santuario, con il quale finirà per stringere un patto.

Natsume degli spiriti è edito in Italia da Planet Manga.

 

 

Fonte: Anime News Network