Natsume degli spiriti, locandina film animato

Sul sito di Aniplex è stato pubblicato un nuovo trailer di Gekijoban Natsume Yujin-Cho: Utsusemi ni Musubu (“Natsume degli spiriti: Legato al mondo temporale”), film animato tratto dal manga Natsume degli spiriti, di Yuki Midorikawa.

Nel video è possibile ascoltare un’anteprima di remember, canzone che fa parte della colonna sonora del film, interpretata da Uru.

Il film animato uscirà nei cinema nipponici il 29 settembre, e il cast principale comprende: Hiroshi Kamiya (Takashi Natsume), Kazuhiko Inoue (Nyanko-sensei), Sanae Kobayashi (Reiko Natsume), Akira Ishida (Shuichi Natori), Kazuma Horie (Kaname Tanuma) e Ryohei Kimura (Satoru Nishimura).

Inoltre, sono stati annunciati i nomi delle guest star che faranno parte del progetto: Kengo Kora, che interpreterà Ryo Tsumura, il quale diverrà amico di Natsume; Sumi Shimamoto che sarà la voce di Yori Tsumura, la madre di Ryo; e Ayumu Murase, che doppierà Daisuke Yuki, un compagno di classe di Natsume alle elementari.

Il film animato è prodotto dallo studio Shuka e diretto da Takahiro Omori e Hideki Ito. Il design degli yokai è curato da Tatsuo Yamada, mentre Makoto Yoshimoto è alla composizione delle musiche.

In occasione dell’uscita del film, e per festeggiare il decimo anniversario della serie animata di Natsume degli spiriti, è stata recentemente annunciata l’uscita di una nuova figure dedicata ai protagonisti.

Il fumetto di Natsume degli spiriti, serializzato dal 2005 al 2008 su LaLa, rivista nipponica edita da Hakusensha, è pubblicato in Italia da Planet Manga.

 

 

Fonte: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione