My Hero Academia, locandina anime quarta stagione

Dal sito ufficiale dedicato all’anime di My Hero Academia, tratto dall’omonimo manga di Kohei Horikoshi, sono stati diffusi il trailer e la nuova locandina della quarta stagione.

I nuovi episodi esordiranno il 12 ottobre e verranno trasmessi sulle emittenti nipponiche YTV e NTV. È stato anche reso noto che Shinichiro Miki entrerà a far parte del cast di doppiatori nel ruolo di Sir Nighteye.

È inoltre trapelato che questa nuova stagione verrà diretta da Masahiro Mukai, in sostituzione di Kenji Nagasaki, mentre Yoshihiko Umakoshi non sarà più alla direzione delle animazioni insieme a Hitomi Odashima e Takahiro Komori. È dunque ipotizzabile che Nagasaki e Umakoshi si occupino principalmente del secondo film animato del franchise, che è stato annunciato in seguito al successo del primo capitolo, My Hero Academia: Two Heroes.

Il manga di My Hero Academia viene serializzato dal luglio 2014 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha. L’adattamento animato è disponibile anche nel nostro Paese sul servizio di streaming VVVVID.

Il fumetto e i suoi spin-off sono pubblicati in Italia sotto le insegne di Star Comics.

 

 

 

 

Fonti: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione