My Hero Academia, locandina stage play

Sull’undicesimo numero di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, sono state pubblicate nuove immagini del cast dello spettacolo teatrale My Hero Academia: The “Ultra” Stage, tratto dal manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi.

Le nuove immagini raffigurano alcuni dei professori e dei villain che saranno tra i protagonisti dello spettacolo: Allmight nella sua versione muscolosa (Tsuyoshi Hyashi), Allmight nella sua versione reale (Hiroaki Iwanaga), Aizawa (Yuusuke Seto), Present Mic (Yuuki Okamoto), Endeavor (Yuusue Ueda) e Tomura Shigaraki (Raita).

Il resto del cast è composto da: Shin Tamura (Midoriya), Ryouta Kaobayashi (Bakugo), Yume Tekeuchi (Ochako), Hiroki Ino (Iida), Ryou Kitamura (Todoroki), Mao Noguchi (Tsuyu), Naoki Tanaka (Kirishima), Yuugo Sato (Denki), Shinichi Hahsimoto (Aoyama), Saaya Yamashi (Momo), Nagato Okui (Mineta), Rin Matsubasa (Tokoyama), Marino Baba (Mei Hatsume) e Daiuske Matsuwaka (Shinso).

Lo spettacolo, di cui vi proponiamo il trailer in testa all’articolo, verrà messo in scena a Tokyo dal 12 al 21 aprile, per poi trasferirsi a Osaka dal 26 al 29. Lo stage play è diretto da Yotai Mutoyoshi, con la sceneggiatura di Hideyuki Nishimori, le musiche di Shunsuke Wada e le coreografie di Umebo.

Il manga di My Hero Academia è serializzato dal luglio 2014 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, mentre in Italia viene pubblicato da Star Comics. Dalla storia originale sono state tratte tre stagioni di una serie animata, disponibile nel nostro Paese sulla piattaforma di streaming VVVVID; le prime due sono state anche trasmesse in chiaro – doppiate in italiano – su Italia 2. La quarta stagione è attualmente in fase di produzione e uscirà a ottobre di quest’anno.

Il prossimo 13 febbraio uscirà in Giappone la versione home video del lungometraggio animato My Hero Academia: Two Heroes, che conterrà anche l’OVA Allmight: Rising the Animation, incentrato sulle origini del personaggio.

My Hero Academia: Two Heroes, sarà distribuito nei cinema italiani da Nexo Digital il 23 e 24 marzo 2019.

 

My Hero Academia, stage play

 

 

 

 

Fonti: Your Anime Guyheroaca_stage

 

Consigliati dalla redazione