My Hero Academia, di Kohei Horikoshi - Star Comics

Sulla pagina Facebook del canale televisivo Italia 2 è stato pubblicato un video che presenta in anteprima la sigla italiana, cantata da Giorgio Vanni, della seconda stagione di My Hero Academia, anime tratto dall’omonimo manga di Kohei Horikoshi.

La prima stagione doppiata in italiano è andata in onda sul canale Mediaset fino al 22 ottobre, mentre la seconda debutterà lunedì 29 ottobre. Due episodi verranno trasmessi in prima assoluta ogni lunedì alle ore 21:10.

La seconda stagione dell’anime di My Hero Academia è stata trasmessa in Giappone tra l’aprile e il settembre 2017; la terza ha invece esordito nell’aprile di quest’anno e si è conclusa lo scorso 9 settembre. L’anime è disponibile sottotitolato in italiano sulla piattaforma di streaming di VVVVID.

È già stata annunciata la quarta stagione, che presumibilmente uscirà nella primavera del prossimo anno. Un primo lungometraggio animato, intitolato My Hero Academia – The Movie: Two Heroes, è uscito nei cinema giapponesi lo scorso 3 agosto, riscuotendo grande successo.

Il manga di My Hero Academia è in corso di serializzazione dal luglio 2014 sulla rivista nipponica Weekly Shonen Jump, di Shueisha; in Italia è pubblicato da Star Comics e sono al momento disponibili sedici volumetti.

 

 

Fonte: Mediaset Italia 2