Mary e il fiore della strega

Dopo l’annuncio dello scorso marzoLucky Red ha ora diffuso il trailer e la locandina di Mary e il Fiore della Strega, film d’esordio dello Studio Ponoc ispirato al romanzo La Piccola Scopa, di Mary Stewart.

Il lungometraggio d’animazione è stato diretto da Hiromasa Yonebayashi (Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimentoQuando c’era Marnie), che lo ha inoltre scritto assieme a Riko Sakaguchi (La storia della principessa splendente).

La pellicola sarà distribuita nelle sale italiane dal 14 al 20 giugno, un periodo di programmazione più lungo rispetto a quelli a cui siamo abituati per iniziative simili dedicate agli anime sul grande schermo.

In Italia il film è stato proiettato per la prima volta in Italia a Napoli Comicon 2018, e sarà nuovamente mostrato oggi e domani al Future Film Festival di Bologna.

Continuate a seguire BadComics.it per leggere la nostra recensione in anteprima! Qui sotto trovate la sinossi ufficiale:

 

“Mary e il fiore della strega” è un’incantevole miscela di magia e fantasia che coinvolgerà il pubblico in un’avventura unica e autentica.Grazie a personaggi unici, vicende divertenti e un’animazione in pieno stile Studio Ghibli, “Mary e il fiore della strega” ci racconta il magico mondo di una scuola per streghette. Ma questa strana e misteriosa scuola non è Hogwarts e la nostra eroina non è nemmeno una strega!

 

 

Fonte: Studio Ponoc Italia