Dopo aver svelato il team creativo di Incoming #1, one-shot che darà una nuova forma al proprio universo narrativo in vista del 2020, la Marvel ha fatto diversi altri annunci relativi alle uscite previste per dicembre negli Stati Uniti.

 

 

Iniziamo questa carrellata con Doctor Strange: Surgeon Supreme, nuova serie scritta da Mark Waid (Captain America) per i disegni di Kev Walker (Black Panther) e le copertine di Phil Noto.

 

È avvenuto l’impensabile! Le mani di Doctor Strange sono guarite, ripristinando le sue abilità chirurgiche. Ora, però, Stephen sarà diviso tra i suoi doveri di Stregone Supremo e quelli di neurochirurgo. Quando sarà costretto a scegliere quali voti rispettare, chi soffrirà di più? Alla fine, la magia ha sempre un prezzo.

 

Doctor Strange: Surgeon Supreme #1, copertina di Phil Noto

 

Dall’inaspettata conferma di Waid sul rilancio di Doctor Strange passiamo alla nuova miniserie dedicata al Ghost Rider CosmicoRevenge of the Cosmic Ghost Rider #1 sarà scritta da Dennis “Hopeless” Hallum (Spider-Woman) e disegnata da Scott Hepburn (Drax), anche copertinista:

 

Il Ghost Rider Cosmico è tornato, ragazzi! Ma con una reputazione come la sua, è solo questione di tempo prima che la legge fermi il Frank Castle del futuro e provi a metterlo in catene. Peggio per la legge, perché le catene sono la sua arma preferita. Ora, in una prigione intergalattica, Rider è pronto a trasformare la sua cella in un ring per un match all’ultimo sangue. Chi sarà l’ultimo alieno a restare in piedi? Scopritelo nella nuova serie limitata di Dennis “Hopeless” Hallum e Scott Hepburn. In più, non perdetevi una nuova storia firmata dai ragazzi che hanno dato il via a tutto quanto, Donny Cates e Geoff Shaw!

 

Revenge of the Cosmic Rider #1, copertina di Scott Hepburn

 

Restiamo in tema Donny Cates per parlare di Guardians Of The Galaxy #12, albo disegnato da Cory Smith (Nova) e altri artisti non ancora annunciati che, a quanto sembra, potrebbe chiudere la run lanciata solo un anno prima. La copertina è firmata da Geoff Shaw.

 

Si conclude la storyline Faithless. Thanos vince!Ghost Rider CosmicoLa morte degli InumaniSilver Surfer: BlackGuardiani della Galassia… tutto conduce qui.

 

Guardians of the Galaxy #12, copertina di Geoff Shaw

 

Torniamo ai debutti con Marvel’s Avengers: Iron Man #1, di Jim Zub (Champions) e Paco Diaz (Wolverine: Japan’s Most Wanted), con copertina di Stonehouse.

 

Il primo prequel del videogioco di prossima uscita Marvel’s Avengers! Vendicatori uniti! La strada che conduce a Marvel’s Avengers inizia qui, con una storia inedita che porta direttamente agli eventi del tanto atteso videogioco. Iron Man, Capitan America, la Vedova Nera, Thor e Hulk sono i potenti Vendicatori, ma per affrontare la Legione Letale dovranno ampliare la squadra, così da salvare la situazione. Quando Tony Stark scoprirà che i suoi nemici hanno sfruttato la tecnologia Stark per i loro nefasti scopi, dovrà darsi alla fuga. Ma si potrà fidare dei suoi compagni di squadra oppure qualcosa di più sinistro lo attende al varco? Oltre al debutto del gioco degli Avengers, avremo anche le interpretazioni mai viste prima di alcuni classici villain, che renderanno imperdibile questo momento epocale nella storia del Fumetto!

 

Marvel's Avengers: Iron Man #1, copertina di Stonehouse

 

Chiudiamo con l’annuncio di Spider-Ham, serie scritta dal tornante Zeb Wells (New Mutants) per i disegni di Will Robson (Spider-Man/Deadpool). La copertina è di Wendell Dalit.

 

Aporkalypse Now! Non è un sogno! Non è uno scherzo! Non è una storia immaginaria! Spider-Ham ha finalmente una sua serie (di nuovo!)! Peter Porker, lo Spettacolare Spider-Ham viaggerà nel tempo per collaborare spalla a spalla con lo spettacolare Spider-Man! Zeb Wells e Will Robson vi offriranno la storia del Maiale e dell’Uomo che state aspettando!

 

Spider-Ham #1, copertina di Wendell Dalit

 

 

Fonte: Marvel

 

Consigliati dalla redazione