La Marvel è tornata!, questo il messaggio entusiastico lanciato da un emozionato C.B. Cebulski in un video diffuso sul sito ufficiale della Casa delle Idee. Dopo quasi due mesi di blocco dovuto dall’emergenza Coronavirus, ieri l’editore di New York è tornato nelle fumetterie statunitensi con nuovo materiale e per l’occasione ha voluto festeggiare augurando ai propri lettori un felice giorno delle nuove uscite..

 

 

Dopo l’introduzione dell’Editor in Chief, si sono susseguiti in video Leah Williams, Iban Coello, Carmen Carnero, Pepe Larraz, Gerry Duggan, Jason Aaron, Humberto Ramos, Declan Shalvey, Rachelle Rosenberg, Donny Cates, Matt Rosenberg, Tini Howard, Javier Garron, Mark Brooks e Greg Land, tutti visibilmente felici di essersi lasciati alle spalle un periodo così difficile.

Come già anticipato in una news a inizio mese, per le prime settimane la Marvel adotterà un programma di distribuzione equilibrato, che terrà conto delle esigenze dei rivenditori e degli appassionati colpiti dalle crisi economica dovuta dalla pandemia. Basti pensare che nella giornata di ieri, sono usciti solo Amazing Spider-Man #43, Avengers #33, Marauders #10, Venom #25 e il primo numero di Star Wars: Doctor Aphra.

Per poter leggere Empyre, attesissimo megaevento orchestrato da Al EwingDan Slott per i disegni del nostro Valerio Schiti, dovremo aspettare invece la seconda metà di luglio, quando la Casa delle Idee pubblicherà settimanalmente i primi tre numeri della miniserie, oltre ai vari tie-in.

 

 

Fonte: Marvel