Abbiamo recensito per voi Marvel Comics #1000, speciale che celebra ottant’anni della Casa delle Idee tramite ottanta storie di una pagina, realizzate da altrettanti team creativi.

Trovate la recensione nella parte superiore della pagina e il podcast dopo la sinossi dell’albo (17 x 26 cm, 80 pp., col., $ 9,99) edito dalla Casa delle Idee, che verrà proposto nel nostro Paese il prossimo 7 novembre da Panini Marvel Italia.

 

Il più grande gruppo di talenti mai riunito per una singola storia! Questa volta abbiamo fatto le cose in grande. Per celebrare l’ottantesimo anniversario della Marvel, abbiamo messo assieme il più straordinario serraglio di talenti mai visto tra la prima e la quarta di copertina di un singolo albo! Nomi dal passato, dal presente e persino dal futuro! Ogni pagina colma di opere originali di questo reggimento di cavalleria di luminari del Fumetto! Un mistero che corre attraverso tutto l’Universo Marvel – che ha origini su Marvel Comics #1 e che riunisce un disparato novero di eroi e criminali attraverso i decenni! Che cos’è l’Eternity Mask e chi è responsabile della cospirazione che l’ha tenuta occultata? E quali nuovi protagonisti faranno il loro debutto mentre questo segreto viene svelato? Ospite dell’albo, l’intera collezione di personaggi dell’Universo Marvel!

 

 

Consigliati dalla redazione