È stato diffuso il primo teaser della seconda parte della terza stagione di L’Attacco dei Giganti, anime tratto dall’omonimo manga di Hajime Isayama. Il video conferma il ritorno di tutti i componenti del cast.

Per mantenere alta l’attesa durante la pausa, i registi dell’adattamento hanno parlato di ciò che i fan devono aspettarsi dagli episodi che verranno. Anche lo stesso Isayama ha fatto parlare di sé, dato che il suo popolare manga si sta avvicinando alle battute finali.

L’anime prodotto da Wit Studio è diretto da Tetsuro Araki e Masashi Koizuka, la sceneggiatura è a cura di Yasuko Kobayashi e Kyoji Asano si è occupato del design dei personaggi, oltre a essere direttore delle animazioni; Hiroyuki Tanaka ricopre il ruolo di assistente regista, mentre Satoshi Kadowaki e Hiroyuki Sawano hanno composto le musiche.

Vi ricordiamo che le prime due stagioni dell’adattamento animato sono state trasmesse rispettivamente nel 2013 e nel 2017. L’anime è disponibile gratuitamente su VVVVID, mentre la versione home video è curata da Dynit.

Il manga di L’Attacco dei Giganti viene pubblicato dal 2009 su Bessatsu Shonen Magazine, rivista nipponica edita da Kodansha. In Italia, la serie a fumetti è edita da Planet Manga.

La seconda stagione di L’Attacco dei Giganti riprenderà ad aprile.

 

 

Fonte: Anime News Network