Immortal She-Hulk #1, copertina di Joe Bennett

Il 15 luglio farà il suo tanto atteso esordio Empyre, megaevento Marvel orchestrato da Al Ewing e Dan Slott per i disegni del nostro Valerio Schiti. Adesso, apprendiamo che, da questi avvenimenti, nascerà un one-shot intitolato Immortal She-Hulk, firmata dallo stesso Ewing e dall’artista Jon Davis-Hunt. L’uscita è prevista negli Stati Uniti nel mese di settembre.

Come ormai dovreste sapere, a breve la Terra sarà invasa dalle armate degli Imperi Kree e Skrull guidate da Hulkling: l’ex Young Avengers è riuscito nell’intento di appianare le millenarie divergenze tra le due razze e convogliare gli eserciti verso il nostro pianeta dove, ad attenderli, troverà gli Avengers e i Fantastici Quattro.

Stando alle prime indicazioni diffuse dalla Casa delle Idee, Jennifer Walters dunque acquisirà anche lei il dono dell’immortalità, proprio come suo cugino Bruce Banner, l’Hulk originale, protagonista di un notevole ciclo di storie realizzato da Ewing. La modalità in cui avverrà questa trasformazione è ancora misteriosa ma connessa a quanto vedremo sulle pagine dell’evento estivo.

 

 

Di seguito riportiamo la sinossi di Immortal She-Hulk #1. Vi segnaliamo che la copertina dell’albo è firmata da Joe Bennett, disegnatore titolare della testata dedicata al Gigante di Giada.

 

Sulla scia degli eventi di Empyre, Jen Walters diventa immortale!

Gli eventi di Empyre hanno cambiato tutto per Jennifer Walters. Adesso, sembra avere una rinnovata voglia di vivere… ma le cose non sono mai semplici per chi è potenziato dai raggi gamma. Al Ewing farà un trattamento “immortale” a She-Hulk sulle pagine di una spaventosa storia autoconclusiva!

 

 

Fonti: Marvel | CBR