Kingdom live action, locandina

Sono stati diffusi il primo trailer e la locandina del film live action Kingdom, tratto dall’omonimo manga di Yasuhisa Hara. Sul sito di TOHO è stato inoltre condiviso un video promozionale che mostra il dietro le quinte del film, diretto da Shinsuke Sato – regista dei live action di Gantz, Death Note e Bleach – e prodotto da Sony Pictures Japan, che uscirà nei cinema nipponici il 19 aprile 2019.

Kento Yamazaki tornerà a interpretare il protagonista, Xin, dopo averne vestito i panni in un corto live action tratto dal manga della durata di tre minuti (che è possibile vedere in fondo all’articolo), il quale è stato prodotto nel 2016, in occasione del decimo anniversario del fumetto.

Tra gli altri componenti del cast troviamo: Ryo Yoshizawa (Yang Zheng), Masami Nagasawa (Yang Duanhe), Kanna Hashimoto (He Liao Diao), Takao Osawa (Wang Qi), Kanata Hongo (Cheng Jiao), Shinnosuke Mitsushima (Bi), Masahiro Takashima (Chang Wen Jun) e Jun Kaname (Teng).

Kingdom, che racconta la storia di Xin, un giovane schiavo con il sogno di diventare un generale del regno di Qin, nella Cina occidentale, è serializzato dal 2006 sulla rivista Weekly Young Jump, edita da Shueisha. Finora sono usciti cinquantuno volumetti e la pubblicazione del cinquantaduesimo è prevista in Giappone per il 19 ottobre. Sono stati tratti dal fumetto due adattamenti animati per la Televisione, uno nel 2012 e l’altro nel 2013.

In Italia il manga è disponibile sotto le insegne di J-POP.

 

 

 

 

 

Fonte: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione