Il prossimo anno uscirà per PlayStation 4 e PC il videogame Kill la Kill the Game: IF, ispirato all’anime di successo recentemente approdato su Netflix Italia.

Il titolo sarà realizzato da Aplus (Little Witch Academia: Chamber of Time, River City: Rival Showdown) e permetterà al giocatore di vestire i – succinti – panni di Satsuki Kiryuin, la rivale della protagonista della serie animata originale, Ryuko Matoi. Lo sceneggiatore dell’anime Kazui Nakashima farà ritorno sul franchise per scrivere la trama del videogioco, che sarà concepita come un episodio aggiuntivo, ambientato a metà della serie televisiva.

Il sito ufficiale ha diffuso due immagini promozionali, una delle quali sembra mostrare la silhouette della nuova divisa Junketsu Shinzui, forma finale dell’armatura di Satsuki, la controparte della Senketsu Kisaragi utilizzata da Ryuko.

Kill la Kill the Game: IF permetterà di utilizzare anche Ira Gamagōri e Uzu Sanageyama. Al momento gli sviluppatori stanno discutendo sulla possibilità di inserire sottotitoli in inglese nel gioco.

 

 

 

Fonte: Anime News Network