Kengan Ashura, locandina anime

Sul sito ufficiale dedicato all’adattamento animato di Kengan Ashura, manga scritto da Yabako Sandrovich e illustrato da Daromeon, è stato pubblicato un nuovo trailer disponibile in giapponese (lo trovate in coda all’articolo) e in lingua italiana (qua sopra).

È stato inoltre svelato che la band hip hop BAD HOP interpreterà la sigla di chiusura degli episodi, intitolata Born This Way. Come annunciato in occasione dell’uscita del primo video promozionale, quella di apertura, King & Ashley, è invece interpretata dalla band MY FIRST STORY.

L’anime esordirà su Netflix il prossimo 31 luglio ed è diretto da Seiji Kishi (Danganronpa The Animation) per lo studio di animazione Larx Entertainment. Makoto Uezu (Akame ga KILL!) è alla composizione della serie, Kazuaki Morita (Assassination Classroom) al design dei personaggi, mentre quella delle musiche è a cura di Yasuharu Takanashi.

Il manga è stato serializzato dall’aprile 2012 all’agosto 2018 sulla rivista digitale Ura Sunday, edita da Shogakukan, e i suoi capitoli sono stati raccolti in ventisei tankobon. Un nuovo arco narrativo intitolato Kengan Omega ha però esordito lo scorso gennaio ed è tuttora in corso.

In Italia, la pubblicazione di Kengan Ashura è stata annunciata da Planet Manga in occasione del Comicon 2019, con l’uscita del primo numero prevista per il prossimo agosto.

 

 

 

Fonti: Anime News Network | Anime News Network