Sul sito ufficiale dell’anime tratto da Karakuri Circus – Il circo di Karakuri, manga di Kazuhiro Fujita, è stato pubblicato un nuovo trailer, nel quale è possibile ascoltare in anteprima la sigla di chiusura: Maionette, interpretata da Lozareena.

L’anime esordirà giovedì 11 ottobre e sarà disponibile in streaming sia in Giappone che nel resto del mondo su Amazon Prime Video.

Il progetto, a cura dello studio VOLN, è diretto da Satoshi Nishimura, con lo stesso Fujita alla sceneggiatura insieme a Toshiki Inoue, Takahiro Yoshimatsu al character design e Yuuki Hayashi alla composizione della colonna sonora.

Il manga è stato serializzato su Weekly Shonen Sunday tra il 1997 e il 2006, e i suoi capitoli sono stati raccolti in quarantatré volumi, mentre in Italia è ancora in corso per Goen.

Karakuri Circus è una storia di circo, alchimia e burattini automatici. Quando il padre di Masaru muore, lascia al giovane un’eredità di diciotto miliardi di Yen. I suoi fratellastri e lo zio cercano di sbarazzarsi di lui per mettere le mani sul patrimonio, ma per caso la vita di Masaru si intreccia con quelle di Narumi e Shirogane; con loro farà luce su un mistero che ha avuto origine duecento anni prima…

 

 

Fonte: Anime News Network

 

Consigliati dalla redazione