Una bella novità legata ad House of X giunge da Panini Marvel Italia, che negli ultimi giorni ha annunciato nientemeno che Chris Claremont e Jim Starlin come primi grandi ospiti di Lucca Comics & Games 2019 (in programma dal 30 ottobre al 3 novembre).

 

 

Se X-Chris era stato suggerito dalla frase “Becoming human, becoming uncanny” e il papà di Thanos da “Becoming human, becoming infinite“, questa volta “Becoming human, becoming mutant” porta a Pepe Larraz, il disegnatore di House of X, prima pietra del grande rilancio degli X-Men firmato da Jonathan Hickman, che verrà presentata in anteprima alla kermesse toscana.

Ecco com’è stato annunciato l’artista spagnolo sulla pagina Facebook di Panini:

 

Inizia a disegnare per Marvel nel 2010, ma è nel 2013 che la sua carriera decolla: Thor Season One lo porta di diritto nel radar dei talenti da tenere d’occhio. Oggi è uno dei 6 Marvel Young Guns, ed è al lavoro sul rilancio mutante più atteso degli ultimi anni, House of X, che presenterà in anteprima italiana a Lucca. Panini Comics e Lucca Comics & Games sono lieti di annunciare che Pepe Larraz sarà a Lucca dal 31 ottobre al 3 novembre 2019.

Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo saranno comunicati in seguito.

 

Si tratta di un ritorno in Italia per il disegnatore di Uncanny Avengers ed Extermination, che abbiamo avuto il piacere di intervistare all’edizione 2017 di Cartoomics, dove presentava il suo lavoro per la serie di Star Wars intitolata Kanan: L’ultimo Padawan.

 

House of X #1, copertina di Pepe Larraz

 

Consigliati dalla redazione